Oggi doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno

0

Il Napoli affronterà l’Inter domenica sera allo stadio San Siro di Milano per la 28esima giornata di campionato.

Factory della Comunicazione

Gli azzurri preparano al meglio la gara, continuando il lavoro di allenamento a Castel Volturno.

Oggi i ragazzi di sarri si sono allenati sia di mattina che oggi pomeriggio sotto la pioggia battente. Stamattina gli azzurri si sono allenati svolgendo attivazione e circuito di forza. Dopodichè in campo sono rimasti solo i difensori. Sarri è un vero maniaco della fase difensiva si sa, per questo vuole che il lavoro sia ripetuto e ripetuto più volte. Infatti i difensori rimasti in campo hanno svolto lavoro tattico tecnico specifico.

Oggi pomeriggio i giocatori si sono ritrovati di nuovo in campo, ancora sotto una pioggia insistente. I primi esercizi sono stati di attivazione tecnica con i paletti. Subito dopo si è passati alla partitina a pressione con le sponde. Infine, contrariamente all’allenamento mattutino, in campo sono rimasti gli attaccanti e i centrocampisti. Questi hanno svolto lavoro tecnico tattico. Domani gli azzurri si alleneranno di pomeriggio.

La concentrazione è massima, l’impegno altrettanto. Gli allenamenti sono però solo una parte del lavoro fatto per affrontare al meglio gara dopo gara. Di certo la più importante, e curata al massimo nei dettagli.

Foto SSCN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.