Dries Mertens ancora una volta protagonista, ancora una volta un grande dentro e fuori dal campo. Dries è sempre stato sensibile e vicino a chi era molto fortunato. Con visite negli ospedali dai bambini malati. Nei canili per i cani abbandonati. E in queste sere si è reso protagonista di altre belle cose che nonostante il suo voler restare in incognito, sono balzate da una bocca ad un’altra.
Mertens, cercando di non farsi riconoscere, ha portato in giro tra i senza tetto, le pizze, per poterli sfamare in queste serate di freddo intenso. Non solo, sempre senza far sapere nulla, ha fatto visita ai bambini ricoverati al Pausillipon.
Dries non voleva far sapere nulla, ma poi visto il rimbalzarsi delle notizie da un giornale all’altro ha deciso di pubblicare un video. Qui il belga, attaccante del Napoli, mostra che ci vuole poco per donare la felicità a chi non ne ha, e a chi è malato. Sperando che chi guarda possa sentirsi spronato a fare altrettanto.
Ho cercato di aiutare per quello che potevo.Non era mia intenzione di far sapere tramite i social,ma visto che alcuni giornali hanno iniziato a scriverne,preferisco postare un video magari riesco a dare la voglia ad altri di farlo.Mi piacerebbe vedere anche voi farlo. pic.twitter.com/4827T3eCfi
— Dries Mertens (@dries_mertens14) 2 marzo 2018