Pardo: “Napoli-Roma, livello differente. Piccolo vantaggio Juve”

0

Il giornalista Mediaset e conduttore del programma TikiTaka, Pierluigi Pardo, è intervenuto a radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

Factory della Comunicazione

“In questo turno di campionato ci divertiremo tra Lazio-Juve, Napoli-Roma e il derby di Milano. Sulla carta di queste 3 partite quella che sembra più chiusa è quella di Napoli perché il livello mi sembra differente, ma gli azzurri non devono scherzare contro una Roma che ha qualità. In questo momento la condizione delle due squadre è diversa. I 30 minuti in più giocati dalla Lazio ed il risultato di coppa Italia rappresentano due buone notizie per la Juve perché è vero che il tempo per recuperare c’è, ma si tratta di uno scenario buono per i bianconeri. Detto questo, immagino che vedremo una partita equilibrata.

Ad oggi, il Napoli ha dimostrato che grazie alle idee ed al gioco è riuscito a cavarsela anche senza calciatori importanti come Ghoulam e Milik. Il Napoli ha una grande forza che riesce a risolvere ogni problema e sta nel gioco”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.