Napoli-Roma, sarà sold-out. Tifosi e squadra un cuore solo

0

Sabato sera il Napoli affronterà la Roma, per la 27esima giornata di campionato di Serie A. I tifosi avevano già scelto, ma ora, fuori dall’Europa League, il Napoli dovrà concentrarsi solo sul campionato. E i tifosi avevano deciso di puntare tutto sul medesimo.

Factory della Comunicazione

Sarà un’altra gara fondamentale contro i giallorossi, per restare a più quattro punti dalla Juventus, in attesa che questa recuperi la gara con l’Atalanta. Fino alla fine sarà un testa a testa, e i tifosi lo sanno. Un unico cuore, un unico blocco, una muraglia intorno ai loro beniamini.

I supporters azzurri hanno fiducia in quello che potrebbe essere il sogno che si realizza dopo 28 anni. Ed è per questo che ad ogni gara al San Paolo c’è stato e ci sarà il sold-out. Come in ogni gara esterna, si farà l’impossibile per essere presenti.

Per la gara di sabato appunto, contro la Roma, il San Paolo sarà di nuovo una bolgia. Infatti sono già esauriti i biglietti per la curva B superiore. A breve succederà lo stesso per la Curva A e Distinti superiori e inferiori. Non esistono ostacoli che possono impedire ai tifosi napoletani di esserci fino alla fine. Fino all’ultima gara di questo campionato bellissimo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.