Petras (entourage Hamsik): “Per Marek prima la squadra, poi i record”

0

Marek Hamsik, capitano del Napoli ha preso in mano le redini della squadra, e la traghetta verso il sogno. Emblematico il suo gol di domenica contro il Cagliari, nella cui azione hanno partecipato tutti e undici i giocatori. Hamsik ha  deciso di tatuarsi sulla pelle il colore azzurro, e nonostante le tante richieste, non ha mai lasciato il Napoli.

Factory della Comunicazione

Il membro del suo entourage, Martin Petras, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Hamsik

Quest’anno è l’anno dei record, si vede. Speriamo che la squadra riesca a centrare l’obiettivo più grande. Ha tanto spazio sul corpo per i tattoo Marek (ride ndr.).

Petras prosegue parlando della gara di sabato contro la Roma. “Napoli-Roma? Sarà una gara difficile, anche se la Juventus giocherà prima non li condizionerà. Se i bianconeri facessero un passo falso, darebbe una carica ulteriore al gruppo. Questo tira e molla va avanti da mesi: prima vince il Napoli, poi risponde la Juventus. La Roma ha un bravo allenatore, avrà preparato al meglio la gara, ma se il Napoli gioca come sa fare sarà difficile batterlo. 100 gol? Il motivo c’è sempre, ma Marek mette prima la squadra e poi i suoi record”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.