Anche Brumotti tifoso azzurro: “Napoli? A bombazza! Sono innamorato di questa tifoseria”

0

Vittorio Brumotti, inviato di “Striscia La Notizia”, ha parlato i microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Brumotti è un giornalista sempre a contatto con la gente, con le realtà difficili, anche di Napoli. Specie quando si tratta di problematiche di strada, droga, ragazzi in difficoltà.

Brumotti ama Napoli e i napoletani, e tifa per gli azzurri. Quando parla dello scudetto, si esalta e si emoziona proprio come un napoletano vero. Ecco quanto dice a Radio Crc.

Napoli? A bombazza! Ci sta facendo divertire tanto. Juve? Se riusciamo a tenergli testa, ruota a ruota, pur avendo budget molto diversi, allora abbiamo già vinto. Napoletani? Mi adorano ed io adoro loro, cammino con la foto con Maradona in città è il mio lasciapassare.

La tifoseria napoletana domina nel mondo: è incredibile. 20 maggio? Se mi è possibile andare a vedere Napoli-Crotone: sarebbe il mio sogno tornare allo stadio, andavo sempre in Curva A con alcuni gruppi di tifosi. Mi sono innamorato di questa tifoseria, durante la partita i tifosi non hanno voluto fumarmi vicino perché sono uno sportivo. Ho apprezzato molto. Poi il modo in cui gasavano la squadra con i cori: è un qualcosa che mi ha lasciato senza parole”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.