Mario Giuffredi (Proc. Rui): “Rui a Napoli vuole dimostrare tutto il suo valore. Alcuni giornalisti sono assurdi…”

0

Il procuratore di Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto a a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Mario Rui è stato alla Roma lo scorso anno, si è infortunato e non ha potuto dimostrare il suo valore. Quest’anno a Napoli, da quando si è infortunato Ghoulam, avevamo il pensiero di restare. Giocarcela e dimostrare Mario Rui quello che vale. Dovevamo rimanere a Roma, ma li è cambiato tutto, dal Direttore Sportivo in primis. 

La mia intervista ha destabilizzato l’ambiente e voglio dire alla gente che io sono napoletano. E sono tifoso del Napoli, quindi mi auguro che questa squadra possa vincere il campionato.

Alcuni giornalisti scrivono cose assurde sul futuro di alcuni calciatori. Qui Mario Rui vuole dimostrare che è un calciatore da Napoli e non pensa ad altro. Io mi sono segnato tutti i giornalisti che a inizio anno sparavano a zero su Mario Rui e invece di dare le proprie scuse, continuano a fare polemiche”. 

Mario Rui non sta facendo rimpiangere la mancanza di Ghoulam. Dopo il doppio infortunio dell’algerino, la responsabilità di quella posizione è caduta sul portoghese. Che senza batter ciglio si è rimboccato le maniche e a testa bassa, ha lavorato e sta lavorando.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.