Mundo Deportivo – Emilia Verde (Ilnapolionline): “Il Napoli gioca divertendosi. La data chiave sarà una”

0

Il Napoli è diventato sempre di più una realtà internazionale. La bellezza del calcio di Sarri ha varcato i confini nostrani, e sta spopolando in tutta Europa. Attestati di stima arrivano da tifosi e addetti ai lavori che vivono oltre i confini del nostro paese. In Spagna poi, specialmente, la terra di tre titolari azzurri, Reina, Albiol e Callejon, il Napoli è una realtà molto vissuta.

Factory della Comunicazione

Anche se gli azzurri sono usciti sia dalla Champions che dall’Europa League, questo non ne ha offuscato la fama. Anche Mundo Deportivo, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli si occupa spesso del Napoli. Esaltandone la qualità e la fama. Siamo stati contattati dallo stesso per esprimere il nostro pensiero su ciò che vuol dire scudetto per i tifosi.

“Al principio de la temporada los jugadores hicieron un pacto: regalar el ‘scudetto’ a esta ciudad. Son un grupo que juega con el corazón, divirtiéndose”. A firma Emilia Verde, periodista de la web Ilnapolionline.

“All’inizio della stagione i giocatori hanno fatto un patto: dare lo scudetto a questa città. Sono un gruppo che gioca con il cuore, divertendosi”

“Desde la llegada de Maurizio Sarri hace 3 años, el Nápoles ha crecido muchísimo. Como lo han hecho sus jugadores en calidad y valor económico individual.

"Dall'arrivo di Maurizio Sarri 3 anni fa, Napoli è cresciuta molto. Come i suoi giocatori hanno fatto in termini di qualità e valore economico individuale

Este puede ser el momento justo para cumplir el sueño de ganar el ‘scudetto’.

"Questo potrebbe essere il momento giusto per realizzare il sogno di vincere lo scudetto"

Aunque la Juventus tenga una plantilla más amplia, el Nápoles juega el mejor fútbol de Italia y entre los mejores de Europa, dice Emilia Verde.

"Anche se la Juventus ha una squadra più numerosa, il Napoli gioca il miglior calcio in Italia e tra i migliori in Europa" 

La fecha clave del calendario puede ser la del 22 de abril, cuando el Nápoles visitará a la Juventus en Turín.

Per l’articolo originale clicca qui

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.