Martino si esalta: “Napoli incontenibile, anche Cagliari applaude”

Le considerazioni dello speaker radiofonico

0

Cagliari-Napoli ha fatto segnalare l’ennesima grande prestazione della squadra allenata da Maurizio Sarri: gol, bel gioco e condizione psicofisica davvero invidiabile. Stamane, durante “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista radiofonico Carmine Martino, per parlarne. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli, ieri, è stato fantastico e tutti i tifosi presenti a Cagliari sono rimasti ammaliati. Anche lo stesso pubblico rossoblu, nonostante l’ostilità storica tra i due club, si è lasciato incantare dal gioco azzurro, applaudendo talvolta qualche giocata degli uomini di Sarri e facendo i complimenti al tecnico di Figline Valdarno. A questo punto è difficile trovare il miglior giocatore di questa squadra. Il collettivo è sempre protagonista e questa stagione è, al momento,  irripetibile. I tifosi devono rendersi conto che stanno assistendo a qualcosa di unico, difficilmente ripetibile.

Il campionato adesso entra nel vivo e il Napoli psicologicamente si trova meglio rispetto alla Juventus. Queste sono solo delle sensazioni, poi è chiaro che la Juve è abituata a certe pressioni e nei momenti chiave della stagione sa sempre come rispondere con forza e autorità. Gli azzurri, nel frattempo, conquistano simpatia e stima in tutta Italia, questo è un dato importante”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.