Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel programma “Radio Goal”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ricordo molto bene la sfida a Cagliari, quando la decise il Pocho all’ultimo secondo. E’ un ricordo molto bello.
Vedere giocare il Napoli è sempre una bella emozione e se stasera le cose vanno bene, i punti di vantaggio potranno essere 4, quindi a mio avviso, potrebbe essere un bel vantaggio per gli azzurri.
Sarri è stata la persona decisiva nel ridurre il gap con la Juventus, onestamente ha stupito anche me. Sarri ha creato un giocattolino perfetto e tutti gli amanti del calcio, sperano che questo campionato, lo possa vincere il Napoli perchè se lo merita.
Hamsik è un ragazzo che parla sul campo, non è uno carismatico come Reina. Lo slovacco ha abituato i tifosi a giocare a ritmi altissimi e inoltre, ha sempre ha avuto un’ottima fase realizzativa. Secondo me resta un giocatore pazzesco e tutta Napoli deve ritenersi fortunata nell’avere in squadra un calciatore come lui che non ha voluto sentire le sirene esterne.
Col Manchester City in casa, forse la mia partita più bella, ma col Napoli, ne ho passate tante. Anche quel 4-3 con la Lazio o il 3-0 in casa contro la Juventus. Ho giocato tante belle partite ed è difficile sceglierne una”.