Oggi a “Radio Goal”, la trasmissione radiofonica in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo. L’ex azzurro si è soffermato sulla gara di stasera contro il Cagliari. Non solo, altro argomento affrontato è chiaramente la corsa scudetto con la Juventus, ad un punto di distacco.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Per il Napoli, non è mai stato facile giocare a Cagliari, forse tranne l’anno scorso, dove gli azzurri, vinsero ampiamente. Il divario tecnico è enorme e se la squadra di Sarri, entrerà con l’approccio giusto, allora non ci saranno tanti problemi.
Joao Pedro, potrà essere un fastidio perchè è il classico calciatore che non da punti di riferimento. Quella di stasera, sarà una partita, dove il Napoli deve restare tranquillo senza andare all’arrembaggio. A mio avviso, la potrà decidere anche una giocata del singolo.
La Juventus è un club abituato a vincere e non credo che si farà influenzare dal fatto di giocare dopo, però in un campionato acceso come questo, dove si decide tutto sul filo del rasoio, potrà essere fondamentale qualsiasi cosa”.
Per uno che ha giocato e vissuto certe emozioni probabilmente è più sentito un momento come questo. Dove ogni gara ha la sua importanza, e i tre punti restano fondamentali.