Fazio pensa al Napoli: «Dobbiamo credere in noi per vincere»

Le parole del difensore della Roma

0

Il Napoli sarà impegnato stasera sul campo del Cagliari e sabato prossimo sfiderà, in casa, la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi non hanno vissuto una bella settimana, vista la doppia sconfitta per opera di Shakhtar Donetsk, in Champions League, e Milan, in campionato. La Lupa, se vuole far suo il terzo posto, non può permettersi passi falsi, anche perchè la Lazio sta correndo forte e l’Inter, vista la rosa, resta comunque un’avversaria insidiosa. Federico Fazio, difensore argentino in forza al roster della Roma, crede che questo sia stato soltanto un momento no e nel post partita di Roma-Milan ha parlato anche di Napoli:

Factory della Comunicazione

«Penso che abbiamo fatto un gran primo tempo  contro il Milan, facendo girare bene palla ma con poca cattiveria al tiro. Alla loro prima occasione hanno segnato e la squadra ne ha risentito. Dopo il primo gol è stata una partita dura. Dobbiamo guardare avanti e lottare fino alla fine. Nella prossima settimana abbiamo una partita molto importante nella quale dobbiamo credere in noi per vincere. Se pensiamo che sia un momento negativo non andrà bene. Dobbiamo credere in noi, essere positivi, lavorare e lottare fino all’ultima giornata. Dobbiamo lavorare, conosco le capacità della nostra squadra e guardiamo avanti per il terzo posto».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.