Il Roma – A. Sacco: “Juventus-Napoli, sfida dal grande fascino”

0

Il Roma – A. Sacco: “Juventus-Napoli, sfida dal grande fascino”

Factory della Comunicazione

TORINO – Oggi alle ore 13,00, presso il Centro Sportivo di Vinovo” i padroni di casa della Juventus allenati da Dal Canto affronteranno il Napoli in una sfida dalle mille motivazioni. I bianconeri vinsero all’andata con il punteggio di 1-4, nella prima di Beoni sulla panchina dei partenopei, ma rispetto a quella gara il Napoli è cambiato nello spirito e nell’atteggiamento sul campo, tanto da uscire dalla zona calda della classifica. Dei padroni di casa da tenere in grande considerazione il trequartista Del Sole, ex Pescara e gli attaccanti Olivieri e Jacupovic. In difesa gioca il “napoletano” Tripaldelli e il centrale Vogliacco, il reparto arretrato è il punto debole della Juventus, non sempre impeccabile. Gli azzurrini dovranno ancora rinunciare allo squalificato Marie Sent ed è in dubbio per infortunio Giuseppe Esposito, in compenso recupera Senese. Il Napoli dovrà giocare in maniera spensierata per portare a casa un buon risultato, prima dello scontro diretto con il Bologna di Sant’Antimo.

PARTITE PRIMAVERA

Juventus-Napoli sabato ore 13,00

Bologna-Lazio sabato ore 14,30

Fiorentina-Inter sabato ore 14,30

Genoa-Udinese sabato ore 14,30

Hellas Verona-Chievo Verona sabato ore 14,30

Sassuolo-Sampdoria sabato ore 14,30

Roma-Torino sabato ore 15,00

Milan-Atalanta lunedì ore 14,30

Classifica Primavera – Inter e Atalanta 40, Fiorentina 36, Roma 35, Torino 33, Juventus e Genoa 32, Milan 31, Chievo Verona 30, Udinese e Napoli 24, Sassuolo e Hellas Verona 20, Bologna e Sampdoria 16, Lazio 14

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.