L’agente di Politano a Tuttosport: “C’è stato un interessamento della Juventus”
Matteo Politano, l’esterno del Sassuolo, è stato la telenovela del mercato invernale del Napoli. Fino alla fine il club partenopeo ci ha provato a portalo in azzurro, e fino alla fine vuol dire fino all’ultimo minuto. Sarri lo voleva per il rinforzo tanto atteso, e per poter lottare fino alla fine, sia per lo scudetto, che per, allora, anche l’Europa League.
Ci sono state tante voci, che volevano Politano vicino ad altri club, Tra cui la Juventus. Tutto sempre smentito. Anche in quelle settimane, Marotta, l’ad del club bianconero, più di una volta ha lasciato intendere quello che poi è stato l’epilogo.
Oggi l’agente del giocatore neroverde, Davide Lippi , in un’intervista a Tuttosport, ha chiarito dei punti importanti sulla vicenda.
“Matteo è stato molto vicino al Napoli, al fotofinish. Il Napoli lo ha voluto fortemente ed era pronto ad investire. Poi la trattativa non si è concretizzata e lui è rimasto a Sassuolo. È un gran professionista. Ora pensa solo ai neroverdi”
“Al Napoli in estate? Il Napoli è un grandissimo club e Politano aveva già manifestato il suo gradimento. Più che altro, c’è da capire se il Napoli avrà ancora bisogno in quel ruolo. Juventus? Interesse c’è stato ma non ho avuto contatti diretti”