L’agente di Han conferma: “A gennaio vicinissimo al Napoli”
E’ una delle promesse del Cagliari, Kwang-Song Han, appena 20 anni. L’attaccante di origini nordcoreane spera di poter giocare in una gara importante come quella di lunedì contro il Napoli.
Quest’ultimo è stato molto vicino al calciatore, in questa sessione invernale di mercato. Punta centrale, Han è uno che sente il gol, e anche per questo sarebbe potuto tornare utile a Sarri.
A Radio Crc, nella trasmissione Si Gonfia La Rete, è intervenuto il suo agente, Sandro Stemperini. “Il Cagliari è squadra sempre pericolosa e ha messo in difficoltà le big. Il Napoli ha sempre giocato bene, difficile per chiunque. Il ragazzo si sta allenando molto bene, il mister lo sta inserendo gradualmente. È disponibile a giocare, sarebbe un orgoglio giocare contro il Napoli. Con Giuntoli ne abbiamo parlato mesi fa, mi ha confermato era stato vicino a chiudere col Cagliari. Giuntoli mi ha detto che c’è un interesse serio per Han e che la chiusura a gennaio era vicinissima”.
L?attaccante del Cagliari, è comunque un profilo in prospettiva. Ragion per cui potrebbe comunque ritornare utile l’interessamento e la relativa vicinanza nello scorso mercato. I contatti già avviati a volte sono garanzia di successo nelle trattative. E chissà che in futuro Han vesta