Loris Beoni: “Il Napoli deve diventare una squadra adulta”

0

Loris Beoni: “Il Napoli deve diventare una squadra adulta”

Factory della Comunicazione

E’ intervenuto ai microfoni di Sportitalia il team manager dei bianconeri Gianluca Pessotto sulla sfida contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Juventus-Napoli? E’ una partita importante per noi per restare nelle alte zone della classifica e per farlo dovremo vincere, dimenticando il successo del derby. E’ un inedito come sfida qui a Vinovo, ma si preannuncia una sfida spettacolare”.

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il tecnico del Napoli Loris Beoni sulla sfida di Vinovo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Noi sappiamo che dovremo soffrire ancora, il nostro compito è raccogliere quanti più punti possibili. La sfida contro i bianconeri ha un certo fascino, ma li affronteremo mettendoci tutte le nostre forze. Cos’è cambiato? Non sta me a dirlo, il mio compito è dare la compattezza alla squadra, dobbiamo diventare una squadra adulta. Oggi dovremo essere bravi a difenderci, compatti e poi attaccarli”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.