Venerato a Radio Crc: “Il Napoli avrà bisogno di almeno due portieri. Ecco perchè”

0

Il mercato del Napoli è sempre in fermento. L’esperto e giornalista, Ciro Venerato, ne ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Venerato ha sottolineato prima di tutto la prestazione del Napoli di ieri contro il Lipsia. Poi si è soffermato sul mercato del Napoli, sempre attivo. Anche in funzione delle parole di Sarri, in cui sottolineava che, con questa, rosa, il Napoli non può affrontare due competizioni.

“Il Napoli ha dato un segnale a tutta l’Europa uscendo a testa alta dall’Europa League. Perché ha dato la precedenza al campionato.

l Napoli si sta muovendo sul mercato e Sarri ha detto una cosa vera: la rosa azzurra non è allestita per giocare due competizioni.

Il Napoli dovrà cercare almeno due portieri perché Reina al momento non rinnova. E Sepe potrebbe chiedere di cambiare aria a fine stagione per giocare di più.

Leno è il portiere convince di più al momento. Mentre sono sensibilmente in calo le quotazioni di Rulli che è piaciuto molto lo scorso anno. Ma non so se a giungo il club azzurro vorrà formulare una nuova offerta. Sarri ritiene Perin bravissimo tra i pali, meno bravo con i piedi. Lafont è un prospetto diverso e rientra nella lista dei giovani di prospettiva, ma i costi sono elevatissimi perché parliamo di un giovane su cui bisogna scommettere tanto e non so se il Napoli intende farlo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.