Pjanic ci tiene a precisare: “Napoli, a mille all’ora..ma noi vogliamo vincere tutto!”
E’ sempre sfida tra Napoli e Juventus, in un modo o nell’altro. Le due squadre prime in classifica ormai hanno distaccato le inseguitrici che guardano dal basso. Eterne rivali, ora si giocano un testa a testa continuo, per la lotta allo scudetto. Uno dei protagonisti del Napoli, il centrocampista Miralem Pjanic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Pjanic ha sottolineato il suo pensiero su questo Napoli: “Il Napoli viaggia a mille all’ora, ma noi vogliamo vincere tutto”.
Poi il giocatore bianconero si sofferma sulla gara di Europa League dell’Atalanta, anch’essa eliminata. “Ho visto il match dell’Atalanta contro il Borussia Dortmund e devo dire che i bergamaschi, per come hanno giocato, meritavano il passaggio del turno. Sono una grande squadra e dovremo stare attenti nel prossimo impegno di campionato”.
Poi ritorna sul Napoli, eliminato ieri sera dall’Europa League. “Un peccato che il Napoli sia uscito dall’Europa League, poteva arrivare in fondo e magari vincere. Ce la giocheremo fino alla fine, potrebbe essere decisivo lo scontro diretto”.
Infine, Pjanic, non può non soffermarsi a parlare della sua Juventus, a caccia del settimo scudetto.
“Il nostro obiettivo è vincere tutto, siamo una squadra costruita per questo. Veniamo da un mese ricco di sfide importanti e sappiamo che sarà così anche nel proseguo della stagione. Ce la giocheremo fino alla fine per lo Scudetto, insieme al Napoli che sta continuando a fare bene. La speranza è quella di ritrovare il primo posto tra qualche giornata e lo scontro diretto potrebbe essere decisivo”.