Hasenhuttl è pronto ad una scommessa

0

Hasenhuttl dice Napoli

Ha rischiato parecchio ma, alla fine, sarà lui a giocare gli ottavi di finale di Europa League. Rispetto all’andata, però, il suo Lipsia è stato sopraffatto dal Napoli. «Alla vigilia l’avevo detto che sarebbe stata una gara tosta, loro hanno preso tanti rischi e hanno fatto vedere tutte la loro qualità. Il Napoli ci ha creato tanti problemi, soprattutto alla difesa. Dopo lo 0-1 la gara mentalmente è cambiata, nell’intervallo abbiamo pensato a come migliorare il nostro gioco e siamo migliorati. Ma ciò ci è costato tanta energia e il Napoli con i suoi falli tattici è riuscito a fermarci», ha osservato Hasenhuttl.

Ha avuto parole importanti per la formazione di Maurizio Sarri, il tecnico del Lipsia, che è pronto a scommettere che vincerà lo scudetto: «Qui il Napoli ha dimostrato che può arrivare fino in fondo. Sono rimasto molto impressionato dalla loro qualità e secondo me possono vincere lo scudetto. Dopo la partita ho fatto anche i complimenti a Sarri e per noi eliminare una squadra come il Napoli è una grandissima soddisfazione».

Fonte: Gazzetta

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.