Il centrocampo è di Allan, Diawara stenta ancora

0

Questi i voti al centrocampo del Napoli firmati Mimmo Carratelli

Factory della Comunicazione

7 Allan
Gioca per due. Talvolta anche per tre. Demme e Kample, infatti, visto che Diawara tanti pensieri non li crea, si preoccupano soprattutto dell’instancabile mediano che morde e attacca. Non brillante nel primo tempo come altre sere ma poi col passare dei minuti diventa un portento della natura. Hasenuhttl fa avanzare persino Bernardo pur di fermarlo.

5 Diawara
Sembra quasi uno capitato per caso. Poco autorevole, cosa gravissima per chi gioca nel suo ruolo. Ogni volta che gli capita il pallone tra i piedi non sa mai cosa fare, cosa che lo spinge spesso a fare la cosa sbagliata. Le due punte del Lipsia hanno inizialmente il compito di rompere il suo fraseggio, ma capiscono che possono anche lasciarlo per i fatti suoi.

6 Hamsik
Testa alta, vivacità, corsa e temperamento. Peccato che però duri troppo poco. I tori rossi hanno trovato il loro torero perché difficilmente si fa mettere in mezzo dal palleggio della squadra di casa. L’apertura per Mertens in occasione del primo gol è da Houdini. Poco continuo, e nn è un difetto da poco, ma assai utile anche in fase di contenimento.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.