Mandarini esalta Zielinski: “E’ un fuoriclasse, ma non ne è ancora convinto”

Il commento sul calciatore polacco

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Fabio Mandarini per parlare di Piotr Zielinski ma non solo. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Lipsia è favorito per il passaggio del turno, non solo per il risultato dell’andata, ma anche perché il Napoli scenderà in campo con le seconde linee e con delle motivazioni ridotte. Al San Paolo gli azzurri hanno dimostrato di non tenere a questa competizione ed è comprensibile. La rosa è corta e non può puntare a più obiettivi contemporaneamente, quindi il Napoli ha fatto una scelta coerente.

Zielinski è davvero tanta roba. Sarri cerca di pungolare questo ragazzo da più di un anno e fa bene, perché ha delle qualità fuori dal comune e se cresce ha delle potenzialità tali da poter diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo. Nelle ultime giornate l’ho visto trasformato, ha un talento puro e sa giocare con entrambi i piedi. Deve crescere in convinzione e quando Zielinski si convincerà che sia un fuoriclasse, allora vedremo spuntare un vero campione.

Sepe o Reina? Stasera secondo me vedremo Sepe, anche se Reina sta inseguendo un traguardo di presenze europee importante. Sepe fa parte di questo gruppo fantastico e anche lui meriterebbe una piccola soddisfazione nel giocare una partita di tale caratura”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.