Lipsia-Napoli. La Gazzetta dà le sue formazioni

0

Ancora poche ore separano il Napoli dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia. La gara di andata è stata piuttosto deludente per gli azzurri, che al San Paolo, hanno perso per 3-1. L’unico gol del Napoli, è stato segnato al secondo tempo da Ounas, schierato titolare. Come sarà sicuramente stasera. La Gazzetta dello Sport ipotizza la formazione che Sarri metterà in campo dal primo minuto.

Factory della Comunicazione

Quindi in attacco ci sarà Ounas, come per l’andata. Accanto a lui il solito Callejon centrale, e Insigne a sinistra, invece che Zielinski. Al San Paolo, Insigne entrò nel secondo tempo, anche se poco cambiò l’andamento della gara.

A centrocampo i tre giovani delle seconde linee, Zielinski, Diawara e Rog, non particolarmente brillanti all’andata. In difesa ritroveremo Tonelli nella coppia centrale con Koulibaly. A destra ancora Maggio,e a sinistra l’ormai instancabile Mario Rui. Reina difenderà tra i pali, anche se resta ancora viva l’ipotesi di trovarci Luigi Sepe lì in mezzo.

formagazz

Il tecnico azzurro ha più volte ribadito la delusione provata una settimana fa al San Paolo. Il Napoli che sta lottando per lo scudetto dev’essere lo stesso che deve farsi onore in qualsiasi competizione, al di là del risultato. Il Napoli infatti, avendo subito tre gol in casa, ha pochissime chance di qualificazione. Ma stando a quanto assicurato da Sarri, sarà tutta un’altra partita.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.