Orsi, Collovati, Bruscolotti e Taglialatela parlano del post Lipsia

0

Dalle pagine odierne del CdS

Factory della Comunicazione

Orsi  «Mi sembrava scritta la sconfitta vedendo la formazione: di fronte c’era la seconda forza della Bundesliga con i titolari. Per diventare grandi bisogna cominciare a vincere in Italia. L’Europa League a cosa portava? Forse a un quarto di finale. Esiste il patto tra Sarri e squadra per vincere lo scudetto»

Collovati«Premessa d’obbligo: il Napoli ha vissuto una serata storta. Ma è possibile che alla fine ciò si riveli un aspetto positivo e vincente, perché sarà possibile canalizzare le energie sul campionato. E a fine maggio si potrà dimenticare questa partita, sorridendo e tutti apprezzeranno questa decisione che appartiene all’inconscio».

Bruscolotti«No, stavolta non sono d’accordo. Ne va  del nome e del prestigio  di una squadra  e di un club che ha il dovere di crederci in qualsiasi traguardo. Il rischio di non vincere c’è e se dovesse sfumare lo scudetto, il bel gioco si dimentica e restano zeru tituli, per dirla alla Mourinho»

Taglialatela  «Io sto con Sarri e con il Napoli: hanno fatto benissimo ad affrontare in questo modo l’Europa League, che per il Lipsia è un obiettivo, vista la distanza dal Bayern. Il Napoli ci ha rimesso già punti in Champions, ora ha un solo pensiero. E’ umano distrarsi, hanno la mia comprensione».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.