Orsi, Collovati, Bruscolotti e Taglialatela parlano del post Lipsia
Dalle pagine odierne del CdS
Orsi «Mi sembrava scritta la sconfitta vedendo la formazione: di fronte c’era la seconda forza della Bundesliga con i titolari. Per diventare grandi bisogna cominciare a vincere in Italia. L’Europa League a cosa portava? Forse a un quarto di finale. Esiste il patto tra Sarri e squadra per vincere lo scudetto»
Collovati«Premessa d’obbligo: il Napoli ha vissuto una serata storta. Ma è possibile che alla fine ciò si riveli un aspetto positivo e vincente, perché sarà possibile canalizzare le energie sul campionato. E a fine maggio si potrà dimenticare questa partita, sorridendo e tutti apprezzeranno questa decisione che appartiene all’inconscio».
Bruscolotti«No, stavolta non sono d’accordo. Ne va del nome e del prestigio di una squadra e di un club che ha il dovere di crederci in qualsiasi traguardo. Il rischio di non vincere c’è e se dovesse sfumare lo scudetto, il bel gioco si dimentica e restano zeru tituli, per dirla alla Mourinho»
Taglialatela «Io sto con Sarri e con il Napoli: hanno fatto benissimo ad affrontare in questo modo l’Europa League, che per il Lipsia è un obiettivo, vista la distanza dal Bayern. Il Napoli ci ha rimesso già punti in Champions, ora ha un solo pensiero. E’ umano distrarsi, hanno la mia comprensione».
Fonte: CdS