De Maggio rivela: “Sarri ha chiesto una risposta”

Le parole dello speaker di KKN

0

Walter De Maggio, presentatore di “Radio Goal”, ha parlato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione del Napoli dopo la sconfitta in Europa League e in vista della gara di campionato contro la Spal. Lo speaker ha rivelato, inoltre, un succulento retroscena sul discorso che il tecnico Maurizio Sarri ha fatto alla squadra all’interno dello spogliatoio: l’allenatore non vuole più rivedere prestazioni come quella offerta giovedì scorso. Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com” sul tema:

Factory della Comunicazione

“Ieri Sarri ha parlato ai giocatori come ai suoi figli, ribadendo la sua delusione per la gara di giovedì e chiedendo una risposta pronta e furiosa contro la Spal. Il gruppo sembra aver recepito ed è carico al massimo. Il Napoli è pronto a riaccendere la luce: la squadra ha abbastanza maturità per affrontare le gare dopo la Juventus. L’ha già dimostrato nelle ultime gare. Se dovesse vincere domani il Napoli farebbe la storia vincendo 9 gare di fila, mai successo nella storia del club azzurro. Sarri è stato molto sincero nel dire che la testa è sempre stata sul campionato ed aver affrontato l’Europa League in maniera secondaria. Sarà un obiettivo della prossima stagione fare un salto di qualità in questo senso”.

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.