Gli azzurri di Maurizio Sarri si preparano al match con la Spal al Centro Tecnico di Castel Volturno. Il Napoli domani affronterà la compagine di Semplici, terz’ultima in classifica, che lotterà col coltello fra i denti. Dopo i vari infortuni, e le influenze, il Napoli recupera Albiol e completamente Hamsik. C’è bisogno di tutti gli uomini e della disponibilità di tutti per poter lottare fino alla fine. La brutta figura di giovedì sera ha lasciato un’impronta da cancellare il prima possibile.
Il Napoli già quasi fuori dall’Europa League, ora deve puntare tutto sullo scudetto, è questo l’obiettivo finale.
Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano la partita contro la Spal di Semplici. La gara si giocherà domani al San Paolo alle ore 15,00, al San Paolo, per la 25esima giornata di campionato di Serie A.
I ragazzi di Sarri hanno svolto attivazione in avvio, e poi successivamente hanno giocato la partitina a campo ridotto. Hanno poi chiuso l’allenamento con lavoro tecnico tattico.
Il Napoli giocherà dopo la Juventus che ha la gara col Torino alle 12,30. Qualsiasi sia il risultato il Napoli dovrà concentrarsi solo su sè stesso e portare avanti la lotta fino alla fine del campionato.