Auriemma – “Rinnovo Allan? Più o meno i tempi saranno questi..”

0

Bisognerà dimenticare presto la brutta sconfitta di ieri sera contro il Lipsia. Nemmeno l’ingresso in campo al secondo tempo di Allan, ha cambiato l’assetto della gara. Questi è uno degli imprescindibili di Sarri, colui che gioca quasi tutte le partite. Allan, il fulcro del centrocampo di sfondamento, è uno dei giocatori più importanti di questo Napoli. Rubare palla e spingerla in area di rigore è una sua prerogativa.

Factory della Comunicazione

Raffaele Auriemma, direttore di radio Crc, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica. Tra le altre cose ha parlato proprio del rinnovo, prossimo, del brasiliano, e anche di quello di Sarri.

“Rinnovi? Allan probabilmente sarà annunciato tra qualche settimane, per Sarri.. abbiamo imparato a conoscerlo, ora è concentrato sul campionato per il rinnovo se ne parlerà più avanti!”.

La società sta dimostrando grande lucidità e determinazione nell’aver rinnovato i perni della squadra. E nel farlo con quelli che ancora ne risultano nella lista, come Allan. Il centrocampista ha più volte decantato l’amore per questa maglia e per questa città, quindi problemi non dovrebbero essercene. Per quanto riguarda Sarri, dopo la sconfitta di ieri, dove si è detto deluso dalla prestazione dei suoi, c’è da attendere. Ma si sa per l’allenatore azzurro la priorità è il gioco, e l’obiettivo finale del campionato. Il sogno che vuole regalare ad un intero popolo di tifosi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.