Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex giocatore Luca Fusi per dire la sua su corsa Scudetto ed Europa League. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“L’Europa League è un competizione da onorare e credo che il Napoli vorrà fare bene anche qui. L’obiettivo principale è lo Scudetto, ma è giusto che gli azzurri affrontino il Lipsia nel migliore dei modi, per allenarsi e restare concentrato in vista del campionato. E’ importante che una squadra vincente, continui a vincere. Quando vinsi la Coppa Uefa con il Napoli, puntavamo forte su tutte e due i fronti. Non puoi permetterti di staccare da qualcosa, perché se poi esci, resti senza nulla in mano.
Il derby della Mole è la madre di tutte le partite per i tifosi del Torino, soprattutto in una stagione non esaltante come questa. I giocatori dovranno dare tutto e avere le motivazioni giuste per complicare la vita alla Juventus. I bianconeri hanno pareggiato in Champions, quindi chissà, magari c’è ancora qualche strascico psicologico che può minare il match di domenica.
Chi vincerà lo Scudetto? E’ una domanda molto difficile, ma rispetto all’anno scorso il Napoli ha più possibilità, mentre la Juventus ha qualche incertezza di troppo. In casa bianconera c’è un po’ di nervosismo, perché il gioco a volte non è all’altezza del blasone della Juventus. Il Napoli è una squadra collaudata e matura, ha buone chance. Lo Scudetto a Napoli l’ho vinto da protagonista, mentre alla Juventus fui un comprimario di quella stagione. Il titolo vinto a Napoli lo sento mio, quello vinto con la Juventus è un po’ di tutti”.