Donato: “Napoli-Juve, sfida bellissima. Il pareggio con il Tottenham non…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è  intervenuto Dario Donato, di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Napoli-Juve è una lotta bellissima e il nostro è uno dei pochi campionati ancora aperto. Il Napoli sta facendo cose assurde, eppure la Juventus è dietro solamente di un punto, quindi vanno riconosciuti i meriti anche i bianconeri. Adesso ci sarà la Spal ospite al San Paolo e non sarà una partita scontata, dato che hanno difficoltà numerali in organico persino durante gli allenamenti. Poi c’è anche l’Europa League e bisognerà vedere questo tipo di impegni quanto peseranno sul campionato.

Il pareggio col Tottenham è stato un risultato non bello per la Juventus e ribaltare il risultato a Wembley non sarà facile. La Champions è una competizione provante, superiore rispetto al campionato. Un pareggio del genere può lasciare qualche strascico psicologico, ma Allegri è stato bravo nel riprendere tutti, dai propri giocatori fino all’ambiente stesso. La Juventus è troppo abituata a competere su tutti i fronti, quindi non vedo perché la Champions dovrebbe penalizzare i bianconeri in vista del derby contro il Torino”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.