Abete: “I risultati parlano per Allegri, ma il Napoli di ADL è un successo”

0

Il vice presidente della UEFA, Giancarlo Abete interviene a Radio Crc, discutendo tra le altre cose del prossimo CT della Nazionale di Napoli e Juventus. giancarlo abete

Factory della Comunicazione

Prossimo ct dell’ItaliaSono stato impegnato in Federazione per cui non posso dire pubblicamente chi secondo me dovrebbe allenare l’Italia per rispetto di chi dovrà scegliere. Dico però che i nomi che si fanno sono tutti di primissimo livello. Ancelotti, Conte, Ranieri, Mancini sono allenatori che hanno vinto e hanno dimostrato di avere una caratura internazionale. Dobbiamo renderci conto che bisogna ripartire e fare un progetto di medio periodo e trovare una persona disposta a fare un percorso lungo con la Federazione non è così semplice.

Allegri – Al di là della singola partita, i risultati parlano per lui in modo positivo. E’ arrivato dopo Conte ed era una scommessa, ma ha fatto anche meglio di Conte. Poi De Laurentiis ha avuto il grande merito di inserire il Napoli nel contesto dei grandi club e al di là dei risultati, questo è un grande successo

Media ProSta investendo somme importanti affinchè il prodotto sia sempre più raggiungibile, poi bisognerà capire se effettivamente l’utente avrà la possibilità di vedere la squadra del cuore su più piattaforme. Non metterei in diretta correlazione l’assegnazione con l’aspettativa legittima del tifoso di fruire dello spettacolo al minor prezzo possibile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.