Verso Napoli-Spal, ma con chi in panchina?

Ferraresi in crisi, Semplici rischia

0

Giovedì il Napoli scenderà in campo contro il Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, domenica, alle 15.00, invece sfiderà la Spal. La neopromossa non sta attraversando un momento felice: dopo l’incoraggiante inizio di stagione, il pareggio contro la Lazio e la vittoria ai danni dell’Udinese, la compagine guidata da Leonardo Semplici è entrata in una spirale di risultati negativi. Le goleade subite per opera di Lazio e Milan fanno, infatti, da contraltare ai pareggi contro Udinese e Inter. Ma a preoccupare, ora come ora, è la situazione in classifica, visto che i ferraresi sono terzultimi, con 1 punto di vantaggio sul Verona e 4 in meno al Crotone. Domenica c’è Napoli-Spal e nell’ambiente biancoazzurro ci si chiede se sarà ancora Semplici ad allenare la squadra.

Factory della Comunicazione

Nei giorni scorsi si era fatto il nome di Luigi De Canio, attualmente senza squadra, che si sta dilettando nel nuovo ruolo di opinionista televisivo su Canale 21. Poi, però, i rumors hanno coinvolto lo stesso Andrea Mandorlini, storico allenatore dell’Hellas Verona. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza ha intenzione di dare fiducia a Leonardo Semplici. Un segno di riconoscenza per la promozione dalla Serie C alla A o una programmazione a lungo termine?

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.