Il Napoli si prepara alla sfida di giovedì sera contro i secondo in Bundesliga. Il Lipsia arriverà a Napoli consapevole che non sarà facile strappare la vittoria agli azzurri.
La priorità resta il campionato ma i partenopei non vorranno lasciare nulla al caso.
A proposito di non voler lasciare, tutti i reclutabili vorranno esserci, anche se il turn over sarà obbligatorio. Tra infortuni e attacchi influenzali, il Napoli non attraversa un periodo proprio al top. ma la qualità in campo non cala, anche con la retroguardia.
Oggi gli azzurri si sono allenati a Castel Volturno in vista appunto della gara col Lipsia, andata dei sedicesimi di finale di EL.
I ragazzi di Sarri hanno svolto prima fase di attivazione tecnica con l’ausilio dei paletti e ostacoli bassi. Poi si è passati allavoro di rapidità e partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica.
Importantissima notizia infine arriva da Castel Volturno, e riguarda Hamsik e Albiol. Il primo, uscito al termine del primo tempo contro la Lazio per il mal di schiena. Albiol invece è stato fermo per un affaticamento muscolare. Entrambi comunque hanno svolto allenamneto completo col gruppo.
Il Napoli sembra si stia ricomponendo insomma, anche perchè da qui alla fine della stagione, ogni partita sarà sempre più importante.