Il Napoli si coccola Hysaj e Mario Rui

Il pensiero dell'agente

0

Elseid Hysaj e Mario Rui sono stati grandi protagonisti in Napoli-Lazio. L’albanese ha spinto come non mai, giocando da ala a tutta fascia mentre il portoghese è sempre più importante in fase d’impostazione, oltre ad aver fatto scoccare il tiro che poi ha portato al celeberrimo gol suo o di Zielinski. Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente dei due ex Empoli, Mario Giuffredi. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è maturo e forte, sabato è stata l’ennesima partita che ha rimontato in scioltezza. Questo fa capire la tenuta mentale di questa squadra, che a grande tecnica unisce grande consapevolezza. Hysaj e Mario Rui? Hysaj è un giocatore bravo anche a spingere e lo ha sempre dimostrato in questi anni. Con la Lazio è stato offensivo superiore alla media e partite del genere ti portano ad attaccare per recuperare il risultato. Mario Rui migliora partita dopo partita, d’altronde Sarri lo apprezza molto e questo lo sappiamo tutti. Grassi? E’ il primo anno che sta giocando con continuità e qualità, dimostrando a Ferrara che è un giocatore che vale i soldi spesi dal Napoli. E’ un centrocampista di grande talento e domenica sarà volenteroso di dimostrare al Napoli il proprio potenziale”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.