SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio dei 2004 contro il Materdei
Successo netto dei 2005 contro il Boys Terzigno
SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio dei 2004 contro il Materdei
Vittoria di misura per i nostri 2006 allenati da Mister Galdo che battono il San Giorgio per 2-1 nella 13ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Miniesordienti. Partita iniziata in salita per i Biancoazzurri, costretti a inseguire la squadra ospite, ma non per molto perché arriva la reazione tra le mura della casa del Complesso Sportivo Kennedy e i nostri riescono a ribaltare il risultato con le reti ti Mellino e Correra, bravi a mettere la parola fine alle ostilità e dare fondo all’ottima reazione della squadra contro un avversario arcigno. I nostri biancoazzurri ora si trovano a due punti dalla capolista e continuano la splendida cavalcata con la sesta vittoria consecutiva, con tanta voglia di continuare a fare bene e crescere.
Pareggio per i nostri 2004 allenati da Mister Nugnes contro Il Materdei per 1-1 nello scontro tra terza e quarta nella 13a Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Minigiovanissimi. Partita combattuta e ricca di azioni tra le due compagini in una gara fondamentale per la classifica, non andando oltre l’1-1 ma regalando parecchie emozioni a chi ha assistito il match. Ottimo approccio da parte dei biancoazzuri che riescono a passare in vantaggio con un tiro rasoterra di Modica dopo aver sfondato centralmente ed essere riuscito ad entrare in area di rigore, ma purtroppo il vantaggio non è stato portato per molto avanti e gli avversari sono riusciti a riagguantare il pareggio, accendendo la partita fino alla sua naturale durata e chiudendosi su un giusto pareggio per quello che si è visto in campo.
Vittoria schiacciante per i nostri 2005 allenati da Mister Adinolfi che battono con un secco 3-0 la Boys Terzigno nella 13a Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Ottimo risultato da parte dei nostri biancoazzurri con una prestazione molto convincente, riuscendo a concretizzare le numerosi occasioni avute e non subire reti in questa giornata particolarmente positiva, mettendo così in campo una partita equilibrata e senza sbavature. Ad aprire le danze ci pensa Viglietti, con complicità del portiere avversario poco lucido in occasione della massima punizione, ma l’attaccante si rende protagonista anche di un altro gol e mette la firma sul cartellino dei marcatori per la sua doppietta personale, ma i nostri bianco azzurri non si fermano qui e c’è il tempo per assistere al cappotto finale con una conclusione infilatasi sotto la traversa di Ascenzio a mettere la ciliegina sulla torta di una domenica estremamente positiva da parte dei nostri ragazzi, non solo per il risultato e soprattutto per la crescita dimostrata oggi con la prestazione estremamente convincente, confermandosi ancora al comando della classifica.
Pareggio a reti inviolate per i nostri 2006 allenati da Mister Ivone che non riescono andare oltre il pareggio tra le mura casalinghe della Boys Melito nella 4a Giornata del Girone di Ritorno del Campionato OTADS. Partita testa-coda molto tosta e difficile per i nostri bianco azzurri sul campo di una squadra arcigna, difficile da infilare in difesa e mettendo comunque in campo una buona prestazione, provando a sbloccare la partita a nostro favore, ma non riuscendo ad andare oltre e dovendosi accontentare dell’unico punto erogato dal risultato. Al di là del risultato, i nostri ragazzi mantengono la prima posizione in classifica e continueranno a lavorare in allenamento per migliorare ancora il loro gioco.
Tripudio di gol per i nostri 2004 allenati da Mister Galdo che archiviano la pratica Stella Splendente con un pirotecnito 6-1 nella 16a Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Minigiovanissimi. Sesta forza del Torneo battuta senza troppi affanni e già messa con le spalle al muro con il gol di Parisi che si impone sulla difesa avversaria, trovando la conclusione e ripetendosi poco dopo con un tiro a giro imprendibile, mettendo in mostra il suo stato di grazia. Prima di chiudere la prima parte di gara, arriva il cappotto firmato da Petillo che finalmente riesce a trovare il gol dopo molte partite e porre fine al suo periodo di carestia di realizzazione. Nella ripresa, il canovaccio di gara non cambia, i nostri dilagano ancora con Parisi che si porta a casa il pallone dopo aver segnato la tripletta su una cavalvata personale e ci si aggiunge Petillo per la seconda realizzazione della giornata con la sua firma, ma a chiudere la gara con l’ultimo acuto da parte dei nostri biancoazzurri ci ha pensato il neo entrato Morra sfruttando un tiro respinto di Prudente. Gli avversari però riescono a segnare il gol della bandiera con una conclusione dalla destra ad insaccarsi sul palo più lontano. Con questa schiacciante vittoria tennistica, salgono a 16 risultati utili consecutivi con 15 vittorie e un pareggio per la nostra categoria Minigiovanissimi, una cavalcata che sembra inarrestabile e i ragazzi non vogliono più fermarsi.
Pareggio tra il Real Casarea e i nostri 2003 GEN.FRA allenati da Mister Passariello che si fermano sull’1-1 nella 16a Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Giovanissimi. Partita vivace e combattuta per i nostri biancoazzurri, bravi a giocare a ritmo alto e cercare di limitare il gioco di una squadra qualitativamente molto forte che ci ha dato parecchio filo da torcere, ma i ragazzi di Mister Passariello sono riusciti a tenergli testa tra le proprie mura. Dopo il vantaggio dei Gialloblù, i biancoazzurri hanno subito reagito da grande gruppo e su azione da quattro tocchi, Vigilante si inserisce in aria di rigore e infila la difesa avversaria, mettendo il pallone in fondo alla rete e rimettendo la gara in equilibrio. La partita è stata ricca di occasioni e tirata, ma il pareggio si dimostra il risultato giusto e matura al triplice fischio, rallentando la corsa in classifica degli avversari lanciati nelle posizioni alte della classifica.