Maradona, crociata pro Higuain: “Gonzalo vale dieci Icardi!”

0

Higuian-IcardiLa “battaglia” di Diego Armando Maradona contro Mauro Icardi continua. «Il problema è che Sampaoli è un bugiardo. Nasconde le cose e lui dovrebbe essere il primo a dire la verità. Per esempio deve ammettere che non ha un numero 9 in lista, anche dovesse chiamare quella vergogna di Icardi. E in quel caso, allora tutta la vita Benedetto. Benedetto è superiore a Icardi, Icardi non sa niente. Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici. Quello lo sa perfettamente, lì va senza gps. Ma il Pipa Benedetto merita assolutamente una nuova chance». Diego+Maradona+Gonzalo+Higuain+Argentina+v+hRZuK30CrOLxLa “battaglia” di cui sopra, quindi, finisce con il diventare una corciata pro Pipita. «Higuain vale dieci Icardi. Anche Tevez deve andare in Russia non c’è nulla di meglio», dice Diego, che nell’estate 2016, quando Gonzalo aveva lasciato il Napoli per la Juventus, lo aveva criticato. «Ai miei tempi ero corteggiato da Agnelli ma non sarei mai andato in quella squadra».
Diego elogia invece Messi. «Sampaoli è fortunato perché c’è Messi, e se si accende abbiamo il 60% di possibilità di vincere il Mondiale. Messi è l’unico cantante di questa Argentina, gli altri sono solo buoni per fare il coro. Tranne Messi, si è perso il rispetto per la maglia dell’Argentina. Prendete Di Maria, gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto vincere la Champions».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.