Canta Napoli e incanta Napoli

Le considerazioni del giornalista

0

Il Napoli ha fatto la voce grossa contro la Lazio, nella settimana del Festival di Sanremo. Il gioco di Sarri non è inedito, quella guidata da Jorginho è un’orchestra che suona una melodia vincente. Gli azzurri sono primi in classifica e sono pronti a cantare, insieme alla gente del San Paolo, fino a maggio. Il collega della Rai, Carlo Verna ne ha parlato, a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Quello visto contro la Lazio è qualcosa di straordinario. Al quarto goal di Ciro Mertens si è avuta come l’impressione che quello fosse l’emblema del calcio. Da quando seguo il calcio io, questa partita è stata tra le più emozionanti della mia carriera da giornalista sportivo. Il sogno continua e magari può non più apostrofarsi “solo un sogno”. C’è da rimanere a bocca aperta, mancano poche partite e cresce sempre più la consapevolezza. Bisogna pensare in grande: è questo lo slogan attuale se si pensa al Napoli di Sarri. L’estetica del Napoli non è solo l’elemento che li può contraddistinguere, ma maturità, esperienza, mentalità, possono fare la differenza. Unica pecca è stato il mancato rinforzo nel mercato di gennaio. Si poteva far di più!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.