Ossessionati dal Napoli. Premium sbaglia l’#. Non è Roma-Napoli

0

Ormai tutti sembrano ossessionati dal Napoli. E gli errori si susseguono in tv come su tutto ciò che è social.

Factory della Comunicazione

Forse non pare vero ai più che il Napoli stia disputando un campionato così spettacolare, o forse non sta bene a qualcuno. Sta di fatto che capita ormai spessissimo che in tv si invertano “per errore” i nomi delle squadre. E capita sempre più spesso di leggere ” Napoli” lì dove non dovrebbe essere così.

Sono solo errori ovviamente, ma tanti errori, o tante coincidenze arrivano a non essere più credibili come tali. E’ un dato di fatto. C’è chi difende a spada tratta una qualità ormai evidente, senza margini di dubbi. Quella del Napoli è una stagione ai massimi livelli in Italia  e in Europa.

Insomma non ci sono dubbi, in un modo o in altro, il Napoli è sulla bocca di tutti. Sia di chi lo ama sia di chi lo odia. Tra poco si giocherà all’Olimpico Roma-Benevento. Nonostante l’importanza della gara per le due compagini, c’è da sottolineare un particolare che non ci è sfuggito.

Premium sul suo profilo Twitter posta le parole di Defrel l’attaccante della Roma. Ebbene l’#sarebbe dovuto essere #RomaBenevento. Indovinate un po invece quale squadra, secondo Premium gioca contro la Roma?

16 min16 minuti fa

: “Vincere contro il per dare continuità alla vittoria della settimana scorsa. Davanti lavoriamo tanto ma manca il gol, penso sia un fatto mentale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.