Marotta: “Dispiace per Ghoulam, vorremo battere un Napoli al 100%”

0

L’ad juventino, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium, pochi minuti prima del fischio d’ inizio di Fiorentina-Juventus: “Da Marchisio ci aspettiamo una prestazione importante. Non ci sono segnali di un cambiamento per il futuro”. Stasera per Bernardeschi è’ un esame importante, può acquisire tempra e consapevolezza nelle proprie capacità. Vincere questo titolo vorrebbe dire entrare nella leggenda, perché farlo per sette volte consecutive è straordinario e sicuramente rappresenta uno stimolo. Il VAR è qualcosa di sperimentale, non definitivo. Noi siamo favorevoli all’utilizzo, aiuta ad eliminare gli errori”.  

Factory della Comunicazione

Poi l’ad bianconero parla anche dell infortunio di Ghoulam in casa Napoli:  “Dispiace, il calcio è uno sport e quando ci si fa male non fa mai piacere. Vogliamo battere il Napoli con il migliore organico a disposizione per loro”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.