Botta e risposta Juventus – Napoli: altri due di certo tifano azzurro

0

Botta e risposta. Fino a questo momento è stato sempre così. Napoli chiama, Torino risponde o viceversa. In questo turno di campionato ci sarà il viceversa. La Juventus chiamerà e il Napoli sarà tenuto a rispondere dopo ventiquattr’ore. Bianconeri impegnati Firenze, prova tutt’altro che agevole, azzurro al San Paolo in attesa della Lazio, arrabbiata per la sconfitta interna contro il Genoa e per qualche turbolenza nello spogliatoio. E forse, anche un po’ risentita per quanto successe all’ andata, dove, nelprimo tempo i ragazzi di Inzaghi impensierirono quelli di Sarri,  passando addirittura in vantaggio. Il 4-1 finale a favore del Napoli fu costruito con pazienza nella ripresa. Napoli-Lazio

Factory della Comunicazione

A guardare con interesse alla gara di scena a Fuorigrotta anche Inter e Roma. La corsa Champions vede entrambe protagoniste insieme proprio alla Lazio. Un altro stop laziale, se coincidesse con una vittoria dei nerazzurri sul Bologna e dei giallorossi sul Benevento, porterebbe al sorpasso. Di conseguenza, Spalletti e Di Francesco, domani sera, tiferanno Napoli!

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.