Tormentone Icardi, il finalizzatore perfetto per la manovra di Sarri

Mazzola immagina l'accoppiata con mister Sarri

0

Mauro Icardi, centravanti e capitano dell’Inter, nell’estate in cui Gonzalo Higuain lasciò Napoli, avrebbe potuto vestirsi d’azzurro. Ma le cose andarono diversamente e Giuntoli puntò su Arkadiusz Milik. Nei giorni scorsi, però, per stessa ammissione di Aurelio De Laurentiis, il nome dell’argentino è tornato a circolare nell’ambiente. Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex calciatore Sandro Mazzola, il quale ha toccato anche questo argomento, oltre ad analizzare il momento del calcio italiano. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«L’Inter ha perso tantissimo terreno e adesso è crollata. Credevo che sarebbe potuta rivelarsi una sorpresa per lo Scudetto, stava anche giocando bene, ma poi la squadra neroazzurra ha perso il passo e si è arenata in zone di classifica più basse. Il calcio italiano è in discesa perché adesso non si pensa troppo a curare la tecnica ed i fondamentali. Ora si predilige la condizione atletica e la forza fisica, mentre all’estero continuano ad interessarsi della tecnica di base. Abbiamo sbagliato a penalizzare l’inventiva dei ragazzi e adesso ne paghiamo la conseguenza. Per lo Scudetto farò il tifo per il Napoli. Icardi con Sarri? Farebbe cinquanta gol: Sarri è uno che capisce come si muove il proprio attaccante».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.