Mertens su Ghoulam: “Presto potremo riavere i suoi passaggi perfetti”

0

Dries Mertens, giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni de Le Buteur del compagno Ghoulam, in particolare delle sue qualità e della sua volontà di rientrare in campo.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Quando è arrivato a Napoli era un po’ timido. È una persona tranquilla, ma gli ho visto fare dei grandi passi avanti. È diventato in poco tempo un elemento fondamentale per noi. E poi credo che tutto il mondo abbia visto come aveva iniziato la stagione. È stato a lungo tra i nostri migliori giocatori e se siamo così in alto molto dobbiamo a lui, ha fatto sei assist e due gol, per un terzino sinistro penso siano numeri considerevoli. Faouzi guarda sempre ai migliori, per esempio a Marcelo che fa cose meravigliose con il Real Madrid. Mi dice tutti i giorni che vorrebbe fare le stesse cose, insiste sul fatto che deve fare come Marcelo e credo che Ghoulam possa arrivare a quei livelli. È stato un duro colpo per tutti noi, specialmente per me. Personalmente mi è dispiaciuto molto, stava facendo benissimo. Sta tornando bene e penso che, anche se non è ancora al 100% della forma, presto potremo riavere i suoi passaggi perfetti e le sue corse interminabili. Intanto, il ritorno di Ghoulam sarà cruciale per la corsa al titolo. Detto questo, per quanto riguarda il suo rinnovo di contratto, devo dire che è un grande acquisto per la società far prolungare i migliori giocatori. Vanno preservati per inseguire i trofei.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.