LIVE – Mario Rui a Radio Kiss Kiss
Premere f5 per gli aggiornamenti
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il terzino sinistro della compagine azzurra Mario Rui a più di 48 ore dalla sfida del San Paolo contro la Lazio. L’ex calciatore di Empoli, Padova e Roma analizzerà il momento della squadra e come affrontare la compagine allenata da Simone Inzaghi. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
“Adesso entriamo nella parte più importante del campionato e cercheremo di fare tutto il possibile per guadagnare punti e portare il titolo a casa. A Benevento abbiamo sofferto un po’, e vanno fatti i complimenti al Benevento in primis, ma poi nei momenti giusti siamo venuti fuori e abbiamo farro il risultato che volevamo.
Sto tornando in formissima ed ho un grande rapporto con i miei compagni. Anche il mio procuratore è uno che tira sempre il 100% da me e piano piano ci sto arrivando.
Con la Lazio sarà una partita difficile e merita tutto il nostro rispetto. Inzaghi ha messo in difficoltà tutti e meritano il terzo posto in classifica. Noi siamo preparati e per loro non sarà facile giocare al San Paolo. Dobbiamo vincere a tutti i costi questa partita.
L’Europa League è una competizione che ci interessa e contro il Lipsia cercheremo di dare il massimo e vincere per i tifosi.
Il gruppo è molto unito e mi sembra di essere qui da una vita. Tutti i ragazzi ti fanno sentire a casa e ti mettono a tuo agio. Poi’ c’è il mister che conosco dai tempi di Empoli. Sarri è sempre lo stesso, non è cambiato di una virgola. La fase difensiva è un suo pallino e ci martella tantissimo. E’ un lavoro di squadra e lui cerca di coordinare tutti al meglio quando si tratta di difendere.
Cercheremo di dare continuità a quello che stiamo facendo, così da mantenere il passo e tenere la vetta fino alla fine. Lo Scudetto è un sogno, ci crediamo. Spero di festeggiarlo insieme al mio compleanno che è il 27 maggio.
Sanremo? Ogni tanto lo seguo, ma non sono un fan accanito. La musica in generale mi piace. Se rivedo Fiorello in Sarri? Non conosco bene Fiorello, chiedo scusa.
A primavera speriamo di poter volare in classifica e di rendere al massimo. Con Sarri facciamo un grande lavoro durante l’inverno per avere poi la freschezza giusta per chiudere in bellezza.
Il Mondiale con il Portogallo sarebbe un sogno, ma devo essere obiettivo. Manca poco alla Russia e non ho mai fatto parte di quel gruppo, quindi credo che ormai le convocazioni siano già scritte e non ci spero moltissimo.
Mertens è un fuoriclasse e mi aspettavo che riprendesse a segnare con continuità. E’ tornato a vedere la porta, ma è sempre stato un fenomeno.
Napoli è una gran bella città, adesso che ho cambiato casa me la sto godendo al meglio. Sono felice di essere qui.
Con la Lazio dovremo migliorare l’approccio, mettendo un po’ di tensione in più. Se loro iniziano bene e prendono fiducia, potrebbero esserci problemi. Dovremo entrare bene in campo e portare a casa la vittoria.
Sono sei-sette anni che sono pronto al gol, spero che prima o poi arrivi e far felice Napoli e i miei compagni”.
La Redazione