Allegri esalta Sarri: “Sono merito suo i numeri di questo Napoli”

0

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Fiorentina-Juventus. Una partita importante per i bianconeri, perchè tra la Juve e il Napoli capolista, c’è un solo punto di distacco. Ed è un continuo rincorrersi, fra la prima e la seconda in classifica.

Factory della Comunicazione

Allegri ha usato parole di stima nei confronti di Sarri. I due allenatori stanno dando tanto al calcio italiano.

“Sarri ha detto che la Serie A somiglia alla Bundesliga con una sola grande squadra che è la Juventus? I numeri dicono che il Napoli è una grande squadra: sta facendo il record di gol e di vittorie. Non è come in Germania: c’è un bel duello. Se loro sono lì il merito è di Sarri: gli va dato onore che sta lottando con la Juve che vince da sei anni. Noi abbiamo cambiato tanto, mentre i loro giocatori sono gli stessi dei tempi di Benitez”.

Sulla gara di domanii sera con la Fiorentina.

“Per noi è importante per i tre punti, per loro per la rivalità. Ogni anno ci tengono particolarmente a vincere contro di noi e l’anno scorso ci sono riusciti. Hanno una squadra giovane tra cui spicca Chiesa e sono secondi in classifica in Serie A per il numero di conclusioni in porta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.