Stefan Schwoch: “La Lazio in trasferta è pericolosa. Ancora oggi, ho un bel legame con Napoli”

S. Schwoch ha parlato di Napoli - Lazio e non solo a Radio Kiss Kiss Napoli.

0

L’ex attaccante azzurro, Stefan Schwoch, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non bisogna concedere campo alla Lazio, perchè quando riparte, può far veramente male. E’ una squadra che secondo me, si esprime molto meglio in trasferta che in casa, per questo il Napoli, dovrà fare doppia attenzione.

Mertens, qualche settimana fa, aveva solo il problema del gol, perchè la prestazione egli assist, ci sono sempre state. Le occasioni le ha create sempre, ma lui lo conosciamo, ha dei colpi incredibili e nessuno poteva immaginarsi che potesse avere un rendimento così, da punta centrale. Bisogna togliersi il cappello quando si parla di Mertens, soprattutto per il legame che ha dimostrato con questa piazza.

Ancora oggi, io ho un grande legame con questa città. Sono convinto che quando si arriva a Napoli, o la si vive con i tifosi e la si ama, o non ti trovi bene e bisogna andar via.

Ora, l’unico pensiero, è il rinnovo di Sarri con il Napoli. Tutti dobbiamo sperare che possa rinnovare e restare per ancora tanto tempo sulla panchina azzurra. Il Napoli ha già fatto vedere che se la giocherà fino alla fine per vincere questo campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.