Astori: “Juve meglio del Napoli. Non c’è avversario peggiore”

0

La Fiorentina venerdì sera affronterà la Juventus per l’anticipo della 24esima giornata di campionato. I viola all’undicesimo posto sfideranno una squadra che si gioca il primo posto. In un testa a testa continuo col Napoli. La lotta è entusiasmante, e ad ogni giornata di campionato l’adrenalina sale, ma non solo per le prime due in classifica.

Factory della Comunicazione

Le ambizioni sono tante per la Fiorentina, risalire la classifica, confermare l’anno di ricostruzione e crescita. La Juventus invece vorrà semplicemente riprendersi il primo posto, in attesa che giochi anche il Napoli. Questo giocherà sabato contro la Lazio al San Paolo.

astori.fiorentina.A La Gazzetta dello Sport, ha parlato Davide Astori, capitano della Fiorentina. Il giocatore ha le idee chiare sia per quanto riguarda la squadra più forte del campionato, che sui suoi obiettivi. Astori ha parlato di Bernardeschi, ex viola, ora alla Juve, che affronterà quindi da avversario. Ma anche di Chiesa, il fiore all’occhiello della sua squadra. Poi ha detto la sua su chi è più forte in campionato. Qualche stagione fa Astori è stato anche un obiettivo del Napoli, ma all’epoca non vestiva la maglia viola.

«La Juve sulla carta è nettamente più forte del Napoli. Quindi non possiamo incontrare avversario peggiore».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.