Mandarini: “Mertens che spavento! Credo che con la Lazio…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini del Corriere Dello Sport. Ecco quanto riportato ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha un po’ sofferto nei primi minuti contro il Benevento. Questo è un piccolo campanello che suona, ma comunque gli azzurri hanno saputo vincere e dosare le forze, senza rischiare troppo durante la gara. Giocare tutte le partite al massimo è impensabile, ma in vista del match con la Lazio, il Napoli deve rivedere il proprio modo di approcciare le partite, dato che con Bologna e Benevento la squadra è partita male.

L’infortunio di Mertens è stato un piccolo attacco di panico. Chiunque tra i presenti a Benevento ha cambiato il proprio colore del volto e questo fa capire quanto importante sia Dries Mertens. E’ un giocatore fondamentale in attacco e quando gli succede qualcosa è sempre uno spavento. Per fortuna sembra non essere nulla di grave e credo che riuscirà a recuperare per la Lazio”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.