Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Galli, agente FIFA, per dire la sua sul mancato arrivo di Politano. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Il mercato del Napoli chiude senza alcun botto e questo può essere preoccupante. Gli azzurri hanno offerto tantissimi soldi per Politano e a questo punto il Napoli deve investire i soldi che ha risparmiato in un centro sportivo capace di regalare giovani di talento alla prima squadra. In Italia, gran parte dei giocatori di talento sono campani, quindi non vedo perché sul territorio non venga sviluppato qualcosa di serio. Io, fossi in De Laurentiis, spenderei quei soldi per un obiettivo del genere.
L’influenza della Juventus sulla trattativa? Assolutamente no. Il Sassuolo è una bottega difficile con cui trattare, è società sana che non ha bisogno di cedere e quindi fa fatica a dar via i propri giocatori. Che l’affare sia saltato è una fortuna per il Napoli. Quante partite avrebbe fatto Politano da qui alla fine del campionato?
Adesso il Napoli dovrà essere bravo a gestire le proprie risorse e far respirare i giocatori migliori in maniera diversa. Ad esempio, già a Benevento potrebbe giocare qualcuno che gioca meno e lasciare in panchina un paio di titolarissimi”.