Addio Giaccherini, spunta un retroscena

Le dichiarazioni di Valcareggi in merito

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Giaccherini. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Politano o Younes? Non so cosa sia successo, può essere che non sia piaciuto l’ambiente. Il tedesco è venuto e poi è sparito: è strano, qualcosa sarà successo. Io non so nulla nello specifico, non mi interesserebbe nemmeno, mi occupo soltanto dei miei. 

Siamo contenti di essere arrivati al Chievo Verona e siamo pronti a rilanciarci e  a fare bene. Dispiace che il Napoli ieri abbia avuto delle difficoltà sul mercato, è successo l’inverosimile e sicuramente la Juventus può essere intervenuta con l’artiglieria pesante. Assolvete Giuntoli, perché hanno fatto di tutto per rinforzare questo Napoli, hanno avuto un sacco di difficoltà burocratiche e questo ha influenzato di molto la trattativa. Nel mercato vale tutto ed è normale che qualche altra squadra faccia delle interferenze per non far rinforzare gli avversari. E’ impossibile moralizzare il calcio: il più pulito ha la rogna, me compreso.

Sarri ha mandato un sms ad Emanuele, ma il rapporto è stato preservato nel migliore dei modi. Il divorzio è stato consensuale, Sarri stima umanamente Giaccherini e lui in primis è dispiaciuto di avergli trovato poco spazio. Dispiace, anche perché la moglie si trovava molto bene a Napoli. Sarri è un mio amico, l’ho visto crescere e gli vorrò sempre bene. C’è stato un equivoco tecnico, Emanuele non è un vice-Callejon”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.