Il Chelsea pensa a Sarri per il dopo-Conte

0

Il magnifico lavoro che sta facendo Sarri col Napoli passa di bocca in bocca ed arriva oltre i confini nazionali. Non a caso, tanti calciatori azzurri hanno saputo tirare fuori qualità nascoste. Come tanti hanno migliorato il loro rendimento, moltiplicando il loro valore sul mercato.

Factory della Comunicazione

Sarri è un tecnico che predilige il lavoro duro in allenamento, ma che sa portare i risultati col bel gioco. Tutto ciò non è passato inosservato nemmeno in Premier, dove c’è chi lo sta osservando molto intensamente.

Il Chlesea infatti, stando al Telegraph, pare stia pensando proprio al tecnico azzurro per il dopo-Conte. Considerando il basso valore della clausola rescissoria che lo lega al Napoli, non dovrebbe essere una grande impresa.

Insieme a Sarri, il Chelsea sta valutando anche Luis Enrique, Max Allegri, Diego Simeone, Brendan Rodgers, Zinedine Zidane, Guus Hiddink, Marco Silva, Frank Lampard.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.