LIVE MERCATO – Nuovo tentativo di Giuntoli per Politano

0

Tutti gli affari Ufficiali conclusi nell’ultima  giornata di mercato:

Factory della Comunicazione

20.25 – Il Napoli, secondo gianlucadimarzio.com, starebbe tentando il nuovo rilancio per arrivare a Matteo Politano: contatti tra Giuntoli e l’entourage del calciatore.

20.19 – Ismael Bangoura si trasferisce al Mosta, club maltese, con la formula del prestito, secondo SportItalia.

19.55 – L’agente di Donsah, ai microfoni di Premium Sport, smentisce: «Troppo tardi i contatti col Torino, la soluzione migliore per il giocatore è che resti al Bologna. Nessun contatto con l’Inter».

19.50 – Stando a gianlucadimarzio.com, sarebbe fatta per il passaggio di Hector Moreno alla Real Sociedad.

19.40 – Lucas Moura, obiettivo di mercato del Napoli, è ufficialmente un calciatore del Tottenham.

19.39 – Spalletti vorrebbe Donsah e, complice il gradimento del calciatore, l’Inter avrebbe superato il Torino nella corsa al suo cartellino. Premium Sport parla di trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligatorio in caso di qualificazione in Champions League.

19.38 – Il Carpi prende Di Chiara, in prestito, dal Benevento.

19.31 – Il rinnovo contrattuale di De Vrij sembrava cosa fatta, eppure, stando a Premium Sport, a sorpresa, potrebbe saltare tutto.

19.10 – Ufficiale il ritorno di Hiljiemark al Genoa, come comunicato attraverso il profilo Twitter della società.

19.06 – Premium Sport dà per fatto lo scambio di portieri tra Sampdoria e Benevento: Puggioni per Belec. Ecco arrivare anche le ufficialità: Puggioni si trasferisce a titolo definitivo, Belec in prestito con diritto di riscatto.

18.58 – Tutto fermo, al momento, per il passaggio di Diego Farias al Napoli, secondo SportItalia. Il calciatore non è una priorità e le due squadre non si sono sedute a tavolino per trattarlo.

18.40 – Scamacca andrà alla Cremonese, mentre la trattativa tra il Bologna e il Torino per Donsah è in forte stand-by, visto l’inserimento di possibili nuovi procuratori. L’Inter ha avuto un approccio per Donsah, ma resta da vedere come andrà a finire per Pinamonti al Sassuolo. Questo quanto riporta SportItalia.

18.37 – Nehuen Paz, appena acquistato dal Bologna, sarà girato in prestito al Lanus, secondo quanto riportata da gianlucadimarzio.com.

18.25 – Stando a quanto evidenziato da SportItalia, il Napoli sarebbe andato forte su Farias del Cagliari per dare, comunque, un rinforzo offensivo a Sarri.

18,03 – Secondo i colleghi di Sportmediaset la trattativa Napoli-Politano, saltata questa sessione di mercato, potrebbe aprirsi in estate vista la volontà del ragazzo di vestire la maglia azzurra. Rimane ora al club di Squinzi per poter cederlo ad un prezzo più alto e tra questi anche la Juventus.

18,01 – Il Cagliari acquista il giovane centrocampista della Primavera della Juventus Caligara, manca solo l’ufficialità così è ad un passo Kofie dal Genoa.

17,59 – Si muove il mercato estero. Giroud passa al Chalsea, mentre Barshuayi va al Borussia Dortmund.

17,52 – Farias è stato proposto al Napoli, ma il club azzurro ha deciso a meno di colpi di scena di restare così com’è dopo le vicende di Verdi e Politano. Questo quanto riportato dal collega di Sportitalia Alfredo Pedullà

17,48 – Ufficiale il passaggio al Levante di Giampaolo Pazzini.

17,45 – Salta la trattativa definitivamente Inter Pastore. Suning non ha messo a disposizione la liquidità necessaria per acquistare l’argentino del Psg.

17,40 – Anche in serie B viene piazzato un colpo interessante, l’Empoli ha acquistato dalla Salernitana la punta Rodriguez ex Cesena.

17,31 – Doppio acquisto a titolo definitivo da parte del Sassuolo. Dalla Juventus, il club del patron Squinzi acquista il terzino Lirola e il giovane Tripaldelli

15,46 – Mamadou Tounkara, attaccante spagnolo che nella prima parte di stagione ha giocato nella Salernitana, passa dalla Lazio al Flamurtari.

15,24 – L’ Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il suo tesserato Nabil Jaadi al club greco Asteras Tripolis, militante nella Souper Ligka Ellada. Jaadi, belga di classe ’96, si è trasferito a titolo temporaneo, fino alla fine della…

13,45 – Christian Puggioni è in arrivo al Benevento. Chiusa la trattativa con la Sampdoria per avere l’ex Chievo in prestito fino a giugno. In cambio alla Samp va Belec.

13,30 – In attesa che si sbrogli la matassa-Politano, il Napoli tenta un altro colpo. Stavolta si tratta di Farias del Cagliari, attaccante, classe 1990.

13,15 – Brusca frenata per la trattativa che dovrebbe portare Klaassen al Napoli. Sembra che il problema non siano solo i diritti d’immagine. Klaassen infatti non potrebbe nemmeno giocare le fasi finali di Europa League, avendo già partecipato alla competizione con la maglia dell’Everton. Il Napoli si ferma e ci pensa su.

12,45 – E’ ufficiale, Aubameyang passa all’Arsenal. L’attaccante gabonese si è trasferito in Inghilterra per la somma di 63 milioni di euro.

11.15 – Jonathan Silva, in arrivo dallo Sporting Lisbona, dovrebbe fare in giornata le visite mediche con la Roma

10,30 – Tempo di saluti tra l’Atalanta e Orsolini: il calciatore sta raggiungendo in queste ore la città di Bologna dove effettuerà le visite mediche, per poi legarsi al club allenato da Donadoni.

9,45 – Nella notte era già tutto definito, ma ora manca solo l’ufficialità. Parliamo dello scambio Babacar-Falcinelli tra Sassuolo e Fiorentina. Babacar andrà al Sassuolo per 10 milioni. Falcinelli alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Questa operazione in entrata per il club emiliano potrebbe sbloccare di fatto Politano verso il Napoli. I dirigenti del Sassuolo, infatti, più volte hanno ribadito che il giocatore non sarebbe partito senza aver preso prima un sostituto.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.