Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
«Il Napoli in questi ultimi quattro mesi dovrà avere grande attenzione e non dovrà mai abbassare la guardia. La Juventus avrà un brutto finale di campionato, con tante trasferte insidiose e una Champions da affrontare. Speriamo che vadano avanti, magari senza vincerla, ma stancandosi un po’. I giocatori del Napoli sono molto motivati e bisogna ricordare che l’anno scorso il Napoli chiuse in grande forma. Allenatore e giocatori sono rimasti invariati, quindi non vedo perché quest’anno dovrebbe andare diversamente. Politano? Non è Maradona, il Napoli potrebbe vincere lo Scudetto con o senza di lui. I veri Maradona di questa squadra sono Insigne e Sarri. Il Napoli ha una squadra fantastica e i meriti sono tutti di Sarri.
Il Napoli a breve affronterà la Lazio e spero che non ci sia Immobile, perché, quando non c’è, la Lazio ha dimostrato di valere molto di meno. Se questo sarà l’anno buono? La Juventus sta giocando male e sta soffrendo, non sono in grande forma, mentre il Napoli dimostra sicurezza e capacità di gioco contro chiunque.
Quando vincemmo l’ultimo Scudetto, i tempi erano diversi. Noi combattevamo contro Berlusconi e la FIAT e ci svenammo per premiare tutti i giocatori dopo il primo titolo. Non avevamo gli incassi che ha adesso il Napoli di De Laurentiis, avevamo soltanto ciò che proveniva dal pubblico che oggi è solo una minima parte del fatturato. De Laurentiis è bravissimo nel gestire il bilancio, in caso di vittoria dello Scudetto aumenterebbe gli incassi ulteriormente».